Le formazioni delle big di serie A

Le formazioni delle big di serie A

admin No Comment
Calcio

Il campionato di calcio di serie A è alle porte e già disponibile al sito www.bookmakersaams.io.  Si inizia sabato 18 agosto alle 18 con il match di Verona tra Chievo e Juventus. La grande notizia è che vedremo Cristiano Ronaldo esordire nel campionato nostrano ma non solo la Juventus è stata protagonista del calciomercato estivo, dunque, tante compagini lotteranno a viso aperto per conquistare lo scudetto tricolore della stagione 2018 – 2019. Senza grandi clamori, che pur potrebbero verificarsi nelle fasi finali del calciomercato, queste dovrebbero essere le formazioni ideali delle squadre italiane che lottano per i titolo, vediamole insieme.

La formazione della Juventus

I campion in carica potrebbero ancora rinforzari con un centrocampista di spessore. In difesa si aspetta qualche terzino soprattutto in caso di partenza di Alex Sandro. Ad oggi la Juve è Szczesny; CANCELO, BONUCCI, Chiellini, Sandro; Matuidi, Pjanic, CAN; Dybala, C. RONALDO, Douglas Costa.

La formazione del Napoli

A contendere il titolo alla Juventus ci sarà sicuramente il Napoli con l’idea in attacco del gallo Belotti. Il Napoli ora: MERET; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; RUIZ, Hamsik, Allan; VERDI, Insigne; Mertens.

La formazione della Roma

Ancora attiva sul calciomercato la compagine di mister di Francesco con Neres tra gli obiettivi principali per il mercato. La Roma oggi: OLSEN; Florenzi, Manolas, MARCANO, Kolarov; CRISTANTE, De Rossi, PASTORE; KLUIVERT, Dzeko, Under.

La formazione dell’Inter

Forse la squadra protagonista del mercato estivo, in attesa del colpo che vedrebbe il croato Luka Modrci in nerazzurro. Anche per la difesa ci sono gli occhi su Darmian. L’inter oggi: Handanovic; VRSALJKO, DE VRIJ, Skriniar, ASAMOAH; Brozovic, Vecino; POLITANO, NAINGGOLAN, Perisic; Icardi

La formazione della Lazio

Il miracolo sarebbe trattenere Milinkovic-Savic oltre alla ricerca di un trequartista che possa sopperire alla partenza di Felipe Anderson. La Lazio oggi: Strakosha; Luiz Felipe, ACERBI, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

La formazione del Milan

Dopo gli arrivi di Higuai, Caldara e Reina, il Milan risulta il più competitivo delle ultime stagione, in attesa ancora del probabile colpo Milinkovic – Savic. Il Milan oggi: Donnarumma (REINA); Conti, CALDARA, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, HIGUAIN, Calhanoglu.

Lascia un commento